gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

gloryhunter.it

Novità di Pasqua

E-mail Stampa PDF

Bentrovati, cari Hunters fans. Sono trascorse ben due settimane dall'ultimo aggiornamento ma vogliamo assicurarvi che la lontananza non è dovuta al fatto che nulla è accaduto in questi giorni, anzi! Per prima cosa vi riveliamo che è ufficialmente stato reso noto dalla band quale sarà la cover che troverà spazio nell'EP al momento ancora in fase di registrazione. Come già anticipato, sapevamo che avrebbe dovuto trattarsi di un brano storico della tradizione heavy metal e dobbiamo constatare, a conti fatti, che più classic di così sarebbe stato difficile!

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Aprile 2010 01:20 ) Leggi tutto...
 

Un angolino su MySpace

E-mail Stampa PDF

È fatta! Anche i Glory Hunter fanno parte del grande popolo musicale di myspace. L'account è stato aperto qualche giorno fa principalmente per due motivi: la familiarità che tutti i musicisti, le band e gli appassionati di musica in generale hanno sviluppato nei confronti di questo network (che i GH rispettano e sono onorati di farne parte) e la facilità di diffusione musicale verso le comunità internazionali, una cosa di estrema importanza per chiunque faccia musica, professionisti e/o appassionati. 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 20 Marzo 2010 21:56 ) Leggi tutto...
 

In Studio

E-mail Stampa PDF

Bene. Siete stati veramente in molti a visitare le pagine di gloryhunter.it in questi giorni. Ne siamo felici e cercheremo di fare sempre meglio. Grazie. Per quanto riguarda lo status della band e del lavoro, le ultime informazioni sono che Lorenzo e Daniele hanno completato le linee di batteria e basso di cinque dei sei brani del nuovo EP. Domani e dopodomani Marco inizierà le registrazioni delle parti di chitarra ritmica e approfittiamo per augurargli buon lavoro.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Marzo 2010 23:43 ) Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
Pagina 4 di 5

In The Spotlight

FlashNews

Fighting For The Earth, Psychotime e Walls Of Silence sono disponibili su CD al prezzo di € 8,99 ciascuno. Visitate la sezione Shop.

Chi è online

 70 visitatori online

GH Tools