Home

In The Spotlight

FlashNews

Fighting For The Earth, Psychotime e Walls Of Silence sono disponibili su CD al prezzo di € 8,99 ciascuno. Visitate la sezione Shop.

Chi è online

 10 visitatori online

GH Tools

Hits visite contenuti : 157549
gloryhunter.it
Un nuovo brano. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 08 Febbraio 2010 09:20

In questa pagina vogliamo presentarvi  un nuovo brano dei Glory Hunter, il primo ufficialmente dai tempi di Ulysses. Il brano ha il titolo di "Nothing fits the holes", musica di E. Tolomei, M. Spinazza e L. Stentella, testo di Aldo Caprini, arrangiamenti da parte di tutta la band.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Marzo 2010 13:52
Leggi tutto...
 
Metal Hammer su Ulysses, Day Two PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 07 Marzo 2010 20:00

Metal Hammer 4-98GLORY HUNTERUlysses Cover

'Ulysses, Day Two'

(Underground Symphony/99th Floor)

Arrivano finalmente al debutto sulla lunga durata, dopo oltre dieci anni passati combattendo fieramente nell'underground italico i Glory Hunter, formazione di Terni autrice di vari demo nel corso di questi anni ma sempre, per un motivo o per l'altro, impossibilitata ad uscire su CD.
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Marzo 2010 20:27
Leggi tutto...
 
Nightpieces 2 - LIVE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 21 Maggio 2009 23:00

Metal Shock n. 137'TORINO Studio Due 10/01/93

Se fossi stato un imbonitore dolla pubblica piazza vi avrei ammaliato dicendo: "19 gruppi 19! Oltre sei ore di musica ad alto voltaggio! Il meglio della musica metal italiana...". Impossibile resistere a questo ben di Dio nel disorganizzato mondo dell'hard nazionale! E se 'miracolo' vi sembra un sostantivo troppo forte da usare, provate a far esibire diciannove band e più di ottanta musicisti nella stessa serata, senza che questo provochi il benché mìnimo incidente! Ma è tutto vero, è successo allo Studio Due di Torino,con uno show mastodontico che, in realtà, è stata solo l'ultima porzione di un processo in corso da oltre due anni, da quando cioè la Dracma Rec pubblicò la compilation "Nightpieces" in cui erano inserite nove hard oriented band.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Maggio 2009 10:35
Leggi tutto...
 
Sign of the Hunter PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 20 Maggio 2009 07:36

HM n. 118/119Incontro Marco Spinazza dei Glory Hunter una volta all'anno: al Monsters of Rock. Quest'anno è stato lo stesso, in mezzo ad una marea di gente, come per tradizione, poco prima dell'esibizione dei Queensryche. Lui, regolarmente, prima mi guarda per un po' perché non si ricorda chi sono, poi sorride. Quest'anno Marco aveva una novità. I Glory Hunter, il suo gruppo, sono cambiati. Mi presenta il nuovo cantante, Aldo, e mi annuncia orgogliosamente che il demo (è il secondo della serie) è finalmente finito. Me ne regala una copia. "La prima", dice lui. Passano un po' di giorni ed io mi ritrovo a chiacchierare con Marco (due volte in un anno!!!) anche perché "Psychotime", 'ultimo lavoro firmato dai cacciatori di gloria, è davvero un buon lavoro! Preciso, duro, molto forte. I Glory Hunter sono realmente cambiati. Sia per quanto riguarda la line-up, sia per quanto riguarda lo stile…

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Marzo 2010 12:47
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345Succ.Fine»

Pagina 5 di 5
Copyright © 2021 gloryhunter.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.