gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

gloryhunter.it

Heineken Jammin' Festival Contest

E-mail Stampa PDF
HJFC_logoDa alcuni giorni i Glory Hunter sono ufficialmente iscritti allo Heineken Jammin' Festival  Contest. Come molti di voi già sapranno, lo HJM è un appuntamento molto apprezzato dagli appassionati di musica ed un palco molto prestigioso per le band che vi suonano. Lo è, ovviamente e a maggior ragione, soprattutto per le band emergenti, quelle che non hanno alle spalle il sostegno delle etichette discografiche e  la guida di agenzie manageriali affermate. Diciamo che, col dovuto rispetto, può essere considerato  il Festival di Sanremo della musica rock, un palcoscenico di "seria A" che può sicuramente gratificare già di per se qualunque band. Un trampolino estremamente importante, insomma, ed anche una band non più giovanissima come i GH ha deciso di partecipare come concorrente.
Le 30 band emergenti che parteciperanno alle giornate conclusive dell'evento, sono selezionate in base a diversi criteri tra cui varie valutazioni da parte degli organizzatori e del cast artistico e la popolarità tra i fan ed i supporter delle band in concorso. Proprio riguardo a quest'ultimo punto la differenza la potete fare proprio voi che state leggendo. Infatti, uno dei criteri che può portare una band ad accedere alla finale dello HJF rientrando nei primi 30 è proprio il numero dei voti (e quindi dei punti) che la band riesce a procurarsi.
Vi chiediamo in questo senso di aiutare i Glory Hunter a raggiungere la somma di punti necessaria per poter accedere alle finali dello HJM. Lo potete fare in due modi complementari: votando la band, la cui pagina è raggiungibile a questo indirizzo:  http://hjfc2.heineken.it/band/gloryhunter  e, in aggiunta, diventandone fan sostenitore. Per  poterlo fare sarà necessaria l'iscrizione al sito dello HJF compilando un breve form al termine del quale riceverete una email di richiesta di conferma dell'iscrizione. Una volta data conferma otterrete una vostra pagina personale e la possibilità di votare e sostenere la band.
 
Che ne dite? Correte ad iscrivervi numerosi e votate e fate votare i Glory Hunter!
 
Rock on!!!
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Maggio 2010 23:08 )
 

Giochi di primavera

E-mail Stampa PDF

Rieccoci quà. Dopo una settimana tra sbalzi di temperatura e foschia, in un week-end di tepore e cielo blu torniamo a darvi notizie dei lavori di studio della band. Cominciamo con il come-back di Giovanni. Mercoledì scorso, charvel rossa in mano, Giovanni ha registrato le parti di walls of silence! Nel tempo di un pomeriggio sono tornate a vivere alcune note che si erano appisolate in un angolino distante un bel po di anni.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Aprile 2010 17:47 ) Leggi tutto...
 

Un gradito ritorno

E-mail Stampa PDF
Ancora una sorpresa in casa GH. Stentavamo a credere alle nostre orecchie Giovanni Di Claudioquando la cosa è stata ufficializzata ma la gioia che si rifletteva sui volti della band non lasciava adito a dubbi: Giovanni Di Claudio, storico chitarrista dei Glory Hunter sin dai tempi di Fighting For The Earth contribuirà a suonare alcune parti di chitarra nella nuova versione di Walls Of Silence che verrà inclusa nel nuovo EP.  Giovanni, che lasciò la band nel 1994, appena dopo il tour di WOS, è stato un componente fondamentale per la stesura e la realizzazione dei brani dell'omonimo EP. Dopo quasi 15 anni di lontananza siamo lieti di attendere ancora qualche mese, non senza ansia, per risentire le note di un vecchio cavallo di battaglia dalle sue stesse mani. Un saluto ed un augurio che questa collaborazione possa trovare continuità sui pezzi del nuovo album. Noi ce lo auguriamo di cuore.
Ultimo aggiornamento ( Domenica 11 Aprile 2010 00:48 )
 
Altri Articoli...
Pagina 3 di 5

In The Spotlight

FlashNews

Nel numero di Aprile  2011, ora in edicola, la rivista Metal Maniac ha recensito "PLAY" nella sezione "Subterranea". Per i dettagli: http://www.metalmaniac.it/subterranea.htm"

Chi è online

 51 visitatori online

GH Tools