gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

Home
E-mail Stampa PDF
Indice
Glory Hunter: musicisti, collaboratori, amici.
Gli Inizi
Fighting For The Earth
Psychotime
Walls Of Silence
Ulysses, Day Two
Post Ulysses
I nostri giorni
Tutte le pagine

I nostri giorni

Musicalmente attivo risulta essere Luca Celletti che, lasciata la batteria per il microfono, si esibisce oggi con gli Eurosmith, tribute band degli Aerosmith da lui capitanata. Federico Amorosi collabora con Claudio Simonetti e con i Demonia, con cui si esibisce in concerti internazionali ed inoltre ha pubblicato un CD con la band Jesus Was Homeless. Giovanni Di Claudio non risulta attivo in nessun gruppo. Marco Spinazza, Aldo Caprini e Lorenzo Stentella, insieme con altri musicisti ternani dal 2000 al 2003 hanno fatto concerti con la band The Machine, tribute band dei Pink Floyd per l'esecuzione integrale di The Wall. Lorenzo Stentella, inoltre, suona saltuariamente come turnista in band locali e gestisce uno studio di registrazione personale. Attualmente da una reunion di Aldo, Marco, Lorenzo ed Emanuele è stato registrato un nuovo brano per i Glory Hunter dal titolo "Nothing fits the holes"; inoltre, grazie al generoso apporto del bassista dei Lieder, Daniele Van De Pol, i Glory Hunter stanno scrivendo i brani che andranno a comporre il nuovo album di prossima pubblicazione (fine 2010) che sarà preceduto da un CD promozionale contenente sei pezzi per la distribuzione a riviste, fanzines, radio e TV. Nel mese di Aprile 2010, in seguito alla registrazione della nuova versione di Walls Of Silence che sarà presentata nell'EP, Giovanni Di Claudio è tornato a far parte a tempo pieno dei Glory Hunter per un periodo di collaborazione.

Nel mese di febbraio 2011 Daniele Van De Pol annuncia la sua uscita dalla band. Il ruolo di bassista viene ricoperto da Paolo Scappiti.

Line-up attuale:

Aldo Caprini - Voce
Marco Spinazza - Chitarre
Paolo Scappiti - Basso
Lorenzo Stentella - Batteria


Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Maggio 2011 22:12 )  

In The Spotlight

FlashNews

Il nuovo EP  "PLAY" è disponibile in CD su formato cartonato "collapse studio box". Per acquisti, scrivete alla email del gruppo gloryhuntertheband@gmail.com

Chi è online

 75 visitatori online

Hits visite contenuti : 98840