gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

Home News Un nuovo EP prima dell'estate

Un nuovo EP prima dell'estate

E-mail Stampa PDF

Carissimi, siamo commossi! Dalla data della sua pubblicazione gloryhunter.it ha ricevuto oltre 350 visite. 350 contatti in meno di due giorni è qualcosa che va oltre le nostre migliori previsioni. Grazie di cuore a tutti voi soprattutto per non averci dimenticato. Visto che ci siamo, approfittiamo di questa parentesi per aggiornare un po' la situazione riguardo il nuovo lavoro.

Dunque, come annunciato anche nel titolo contiamo di far uscire un EP promozionale fra qualche mese, più o meno a primavera inoltrata. L'intento è quello di fare un po' di promozione al nuovo corso musicale della band e ovviamente ai nuovi brani, ma non è di minore importanza il fatto di volere riallacciare un rapporto diretto tra i Glory Hunter ed i sostenitori della band. Dopo tanti anni di assenza crediamo sia giusto offrire a tutti voi una corposa anticipazione del nostro prossimo lavoro (ancora senza titolo) ed abbiamo pensato ad un EP di sei brani: quattro inediti (di cui uno è "nothing fits the holes", di cui vi abbiamo messo a disposizione una preview, che verrà riarrangiato e riregistrato), una versione rivisitata di "walls of silence" e, per chiudere in bellezza, in omaggio al trentennale della N.W.O.B.H.M., la cover di un brano che ha fatto la storia del metal (il titolo non ve lo riveliamo ancora: sarà una sorpresa!). Per il momento ci fermiamo quì; prossimamente vi faremo sapere i titoli dei brani e se possibile posteremo anche la grafica della copertina.  Stay heavy!

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Marzo 2010 21:06 )  

In The Spotlight

FlashNews

Daniele Van De Pol esce dai Glory Hunter. Lo sostituisce il bassista Paolo Scappiti, noto musicista della scena musicale ternana.

Chi è online

 11 visitatori online

Hits visite contenuti : 103376