Home News Un angolino su MySpace

In The Spotlight

FlashNews

Nel numero di Aprile  2011, ora in edicola, la rivista Metal Maniac ha recensito "PLAY" nella sezione "Subterranea". Per i dettagli: http://www.metalmaniac.it/subterranea.htm"

Chi è online

 11 visitatori e 2 utenti online
Hits visite contenuti : 158322
Un angolino su MySpace PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 20 Marzo 2010 17:15

È fatta! Anche i Glory Hunter fanno parte del grande popolo musicale di myspace. L'account è stato aperto qualche giorno fa principalmente per due motivi: la familiarità che tutti i musicisti, le band e gli appassionati di musica in generale hanno sviluppato nei confronti di questo network (che i GH rispettano e sono onorati di farne parte) e la facilità di diffusione musicale verso le comunità internazionali, una cosa di estrema importanza per chiunque faccia musica, professionisti e/o appassionati. 

L'indirizzo della band è http://www.myspace.com/gloryhunter2010 Marco Spinazzaed è stato deciso che fosse in inglese, per i motivi di cui sopra e perché, fintanto che la versione in inglese del sito non sarà pronta, aiuterà tutti gli amici dei GH al di fuori dell'Italia ad essere aggiornati sulla band. Fateci un salto ogni tanto, mi raccomando.
Ultime dallo studio. Nelle giornate di ieri e ieri l'altro è stato il turno di Marco che ha cominciato a buttare giù le tracce di chitarra ritmica per "Nothing Fits the Holes"  e "Fallen". Previsto per giovedì della prossima settimana il completamento di tutte le chitarre ritmiche. Al primo ascolto,  il suono di NFTH è risultato molto più caldo e corposo di quello del demo 2009, ma per il momento ci sono veramente troppe poche parti suonate, meglio aspettare qualcosa di più definito. Intanto abbiamo approfittato per scattare qualche foto che trovate nella galleria delle immagini.
Check it out!
Ultimo aggiornamento Sabato 20 Marzo 2010 21:56
 
Copyright © 2021 gloryhunter.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.