gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

Home News Giochi di primavera

Giochi di primavera

E-mail Stampa PDF

Rieccoci quà. Dopo una settimana tra sbalzi di temperatura e foschia, in un week-end di tepore e cielo blu torniamo a darvi notizie dei lavori di studio della band. Cominciamo con il come-back di Giovanni. Mercoledì scorso, charvel rossa in mano, Giovanni ha registrato le parti di walls of silence! Nel tempo di un pomeriggio sono tornate a vivere alcune note che si erano appisolate in un angolino distante un bel po di anni.

Noi di gloryhunter.it abbiamo potuto ascoltare il pezzo in anteprima e dobbiamo dire che le parti soliste sono molto coinvolgenti e  che qualche soluzione armonica, introdotta ex-novo, ci ha riportato alla mente atmosfere jazz-blues dei locali scalcinati di New Orleans. In ogni caso il pezzo, oltre che dalle esecuzioni trova giovamento ed adeguata valorizzazione nella qualità dei suoni e nella nitidezza della registrazione, due parametri che negli anni passati non erano certamente così a buon mercato come ai giorni nostri.

Play  Cover

Ufficialmente decisi, anche se con riserva, titolo e grafica del nuovo EP. Al 90% si intitolerà PLAY e conterrà i seguenti brani (l'ordine è casuale):

  • Hollywood 15
  • Fallen
  • Nothing Fits The Holes
  • New Dimension
  • Walls Of Silence
  • Prowler

e quella che vedete a fianco è la bozza della Front Cover.

E' tutto per oggi. A presto. 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Aprile 2010 17:47 )  

In The Spotlight

FlashNews

I Glory Hunter presentano "Hollywood 15" allo Stargate Music Festival sabato 23 Aprile 2011, seconda semifinale del concorso.

Chi è online

 7 visitatori online

Hits visite contenuti : 118161