gloryhunter.it

welcome to the world of the Glory Hunter Rock Band

Home News 11.11.2010 - Live at Old Brick

11.11.2010 - Live at Old Brick

E-mail Stampa PDF

Notizie fresche da Roma ci informano che cinque dei sei brani di "Play" sono stati completati e hanno già passato le fasi di editing, mixing e mastering. L'ultimo brano mancante è programmato per essere masterizzato nei prossimi giorni. Max Fontana (mixing) e Giampiero Ulacco (mastering) sono i tecnici che in queste settimane hanno lavorato alacremente ai brani raggiungendo ottimi risultati. L'uscita di Play è prevista per il prossimo mese di Novembre e contemporaneamente sono in programmazione delle date di supporto al singolo "Hollywood 15" ed all'EP. 

Il prossimo appuntamento live è fissato per Giovedì 11 Novembre presso l'Old Brick Pub a Molinaccio di Spoleto (PG). Il concerto, in tandem con i Jumping Shoes come nella data di Sangemini, è il secondo appuntamento live dei GH e sarà un'occasione per poter ascoltare, oltre ai nuovi brani, anche alcuni altri pezzi di repertorio, da Ulysses a Walls of Silence. Beh, segnate la data in agenda e tenetevi pronti per lo show.

Stay heavy!!

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Ottobre 2010 23:08 )  

In The Spotlight

FlashNews

Il nuovo EP  "PLAY" è disponibile in CD su formato cartonato "collapse studio box". Per acquisti, scrivete alla email del gruppo gloryhuntertheband@gmail.com

Chi è online

 52 visitatori online

Hits visite contenuti : 103562