Home

In The Spotlight

FlashNews

Il nuovo EP  "PLAY" è disponibile in CD su formato cartonato "collapse studio box". Per acquisti, scrivete alla email del gruppo gloryhuntertheband@gmail.com

Chi è online

 4 visitatori online
Hits visite contenuti : 158311
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

aLive an' kickin! PDF Stampa E-mail
Scritto da Aldo Caprini   
Lunedì 04 Ottobre 2010 21:59

GH LIVE 2010
 
Ok, carissimi, stavolta sono io a rubare un po di spazio web! Cominciamo con una foto mooolto panoramica del nostro ultimo/primo concerto dalla riformazione del gruppo. E' stata una bella serata, ci siamo ritrovati tra amici vecchi e nuovi e abbiamo avuto l'opportunità di fare nuove conoscenze, musicali e non. Abbiamo aperto il concerto presentando i nuovi brani esegendo la cover di Prowler con una jam session insieme a Marco Radicchi dei Jumping Shoes all'altra chitarra. Poi è stata la volta dei Jumping che hanno eseguito i brani del loro prossimo lavoro in studio, dell'ottimo  hard rock cantato in  italiano. Beh, insomma, un concerto denso di nuovi brani e tanto divertimento, una serata stupenda anche per il clima che è rimasto, tutto sommato, buono.
 
Ultimo aggiornamento Martedì 05 Ottobre 2010 22:21
Leggi tutto...
 
Vacanze finite... si riparte da Hollywood 15 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 29 Agosto 2010 22:10

Gooooooooooooood morning metal guys! Siamo tornati e pronti a ricominciare con le nostre chiacchierate musicali e non solo. Vacanze finite (per quest'anno!!), e belli abbronzati e rilassati ci accingiamo a rendervi compartecipi delle novità estive che si sono succedute nell'afa agostana.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Agosto 2010 00:09
Leggi tutto...
 
E invece no... PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 14 Giugno 2010 22:11

Bene bene, l'ultima volta, un bel po' di giorni fa ci eravamo lasciati con la band che stava partecipando al contest dell'Heineken Jammin Festival ed un appello al voto  "utile" (questo lo era davvero!). Nonostante un nulla di fatto (va detto, ad onor del merito, che le band in concorso erano tutte molto valide, n.d.r ) una cospicua quantità di voti è stata raccolta e diverse persone hanno mostrato interesse per i GH e i brani proposti, e questa è sempre una cosa positiva, così come la vetrina offerta da Heineken; e se proprio la musica non va giù, ci si può sempre rifare con la birra...Occhiolino  ohh yeah!

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Giugno 2010 22:59
Leggi tutto...
 
Heineken Jammin' Festival Contest PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 04 Maggio 2010 22:02
HJFC_logoDa alcuni giorni i Glory Hunter sono ufficialmente iscritti allo Heineken Jammin' Festival  Contest. Come molti di voi già sapranno, lo HJM è un appuntamento molto apprezzato dagli appassionati di musica ed un palco molto prestigioso per le band che vi suonano. Lo è, ovviamente e a maggior ragione, soprattutto per le band emergenti, quelle che non hanno alle spalle il sostegno delle etichette discografiche e  la guida di agenzie manageriali affermate. Diciamo che, col dovuto rispetto, può essere considerato  il Festival di Sanremo della musica rock, un palcoscenico di "seria A" che può sicuramente gratificare già di per se qualunque band. Un trampolino estremamente importante, insomma, ed anche una band non più giovanissima come i GH ha deciso di partecipare come concorrente.
Le 30 band emergenti che parteciperanno alle giornate conclusive dell'evento, sono selezionate in base a diversi criteri tra cui varie valutazioni da parte degli organizzatori e del cast artistico e la popolarità tra i fan ed i supporter delle band in concorso. Proprio riguardo a quest'ultimo punto la differenza la potete fare proprio voi che state leggendo. Infatti, uno dei criteri che può portare una band ad accedere alla finale dello HJF rientrando nei primi 30 è proprio il numero dei voti (e quindi dei punti) che la band riesce a procurarsi.
Vi chiediamo in questo senso di aiutare i Glory Hunter a raggiungere la somma di punti necessaria per poter accedere alle finali dello HJM. Lo potete fare in due modi complementari: votando la band, la cui pagina è raggiungibile a questo indirizzo:  http://hjfc2.heineken.it/band/gloryhunter  e, in aggiunta, diventandone fan sostenitore. Per  poterlo fare sarà necessaria l'iscrizione al sito dello HJF compilando un breve form al termine del quale riceverete una email di richiesta di conferma dell'iscrizione. Una volta data conferma otterrete una vostra pagina personale e la possibilità di votare e sostenere la band.
 
Che ne dite? Correte ad iscrivervi numerosi e votate e fate votare i Glory Hunter!
 
Rock on!!!
Ultimo aggiornamento Martedì 04 Maggio 2010 23:08
 
Giochi di primavera PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 17 Aprile 2010 16:38

Rieccoci quà. Dopo una settimana tra sbalzi di temperatura e foschia, in un week-end di tepore e cielo blu torniamo a darvi notizie dei lavori di studio della band. Cominciamo con il come-back di Giovanni. Mercoledì scorso, charvel rossa in mano, Giovanni ha registrato le parti di walls of silence! Nel tempo di un pomeriggio sono tornate a vivere alcune note che si erano appisolate in un angolino distante un bel po di anni.

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Aprile 2010 17:47
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.1234Succ.Fine»

Pagina 2 di 4
Copyright © 2021 gloryhunter.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.